Risultati Agonistici SKS BUKWAI
SUPERCOPPA AICS di Karate Tradizionale – Montebelluna 3 Marzo 2013 – PRIMA TAPPA
Domenica 3 marzo 2013, in Montebelluna si è svolta la prima edizione della “SUPERCOPPA AICS di Karate Tradizionale – PRIMA TAPPA”, competizione sportiva articolata in tre tappe nel corso delle quali sarà selezionata la Rappresentativa Nazionale AICS di Karate Tradizionale.
Alla competizione sportiva, articolata sulle specialità Kata e Kumite, hanno partecipato circa 100 atleti, tutti cinture nere, consapevoli di un’eventuale prestigiosa convocazione in Nazionale, in base al risultato ottenuto dalla somme
delle tre tappe, dimostravano sui tatami di gara tutta la loro maestria agonistica facendo risaltare, ancora una volta, l’eccellente livello tecnico-agonistico che gravita nel settore Karate Tradizionale dell’Ente di Promozione Sportiva A.I.C.S..
Per la S.K.S. BUKWAI Verona, hanno partecipato PICCOLI Gregorio che si aggiudicava un meritatissimo ma ristretto 2^ posto nella specialità Kata, ad un passo davvero irrisorio dalla conquista del gradino più alto del podio mentre BIANCHI Benedetta, si aggiudicava un prestigioso 3^ posto specialità Kata - femminile.
I Maestri Morris e Matteo, congiuntamente al Direttivo e a tutti gli associati, esprimono il loro compiacimento per i prestigiosi risultati ottenuti dai nostri karateki, che sono il frutto di un lungo e faticoso percorso e di intensi allenamenti.
Un ringraziamento anche ai nostri Ufficiali di Gara nazionali AICS Pietro LOVATO, Giuseppe D’ANGELO e Morena CASTAGNINI in qualità di Presidente di Giuria: anche questa è SKS BUKWAI VERONA….
Bravi!!!!!!!
Il Direttivo
clicca sull'immagine per accedere alla photogallery dell'evento