Risultati Agonistici SKS BUKWAI
1^ Tappa Torneo AICS 2013 San Bonifacio (VR)
Novità di rilievo nel panorama sportivo della Provincia Scaligera, in particolare per quanto riguarda il settore del Karate.
Domenica 27 gennaio 2013 il Palaferroli di San Bonifacio (VR) è stato la cornice di una delle più belle manifestazioni A.I.C.S. di Karate interstile. Una gara studiata nei minimi dettagli dalle palestre dell’A.I.C.S. Verona : S.K.S. Bukwai Vr, C.S.K.A. Lavagno, C.S.K.S. Cerea, Okinawa Goju-ryu, Yama Kai Soave, fortemente voluta ed ispirata ai sani principi del Karate.
Una dimostrazione di apertura con i bambini delle varie palestre della Provincia Scaligera, ha messo in evidenza la purezza dei vari stili : Goju-Ryu, Wado-Ryu, Shotokan, dando vita ad una spettacolare unione.
Una manifestazione A.I.C.S. che ha avuto il potere di unire, creando partecipazione, ed il miglior risultato finale ne è stata la testimonianza positiva di quanti hanno partecipato: 300 atleti provenienti da varie provincie Venete i quali hanno ricevuto oltre alle regolari premiazioni, una medaglia di partecipazione e un gadget ricordo della manifestazione.
Un ringraziamento particolare al Comune di San Bonifacio che ci ha supportato con il proprio patrocinio, all’AICS Eventi per la sua buona gestione organizzativa, agli efficientissimi volontari delle varie palestre, ai Presidenti di Giuria e agli Arbitri che con la loro qualificata preparazione hanno permesso che questa Prima Tappa del Torneo AICS Verona diventasse una gara vissuta nella più completa serenità e correttezza.
I risultati della nostra Associazione:
- Curca Alin 1°
- Vitale Daniele 2°
- Boshi Matteo 4° pari merito
- Filippi Aurora 4°
- Carcereri Tatiana 2°
- Micheloni Denise 1°
- Bianchi Benedetta 3°
- Casarotti Nicola 4°
- Casarotti Alessandro 4° pari merito
- Gonnella Riccardo 1°
- Bontempi Filippo 4°
- Archetti Angelo 4° pari merito
- Biasolo Alessia 3°
- Brigo Lorenzo 4°
- Brigo Luca 1°
- Crestanello Riccardo 4° pari merito
- Giraldini Elia 2°
- Panico Debora 2°
- Pasetto Sara 4°
- Poletto Silvia 1°
- Zuliani Jacopo 4° pari merito
- Vicentini Leonardo 4° pari merito
Complimenti a tutti i ragazzi per la partecipazione e l'impegno, ed un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della gara, arbitri, presidenti di giuria, addetti allo "smistamento" bimbi etc etc…
Arrivederci a tutti per la Seconda Tappa del Torneo di Karate interstile AICS che si terrà a Colognola ai Colli (VR) il 14 Aprile 2013.