Risultati Agonistici SKS BUKWAI
Convocazione atleti 47° Coppa Shotokan - ISI Ente Morale
Novità di rilievo alla SKS Bukwai asd, giunta con la convocazione nelle specialità Kata e Kumite, dell’atleta Benedetta BIANCHI cintura nera 2° Dan, alla 47° Edizione della Coppa Shotokan, che affiancherà la presenza consolidata dell’atleta nazionale FIKTA Gregorio PICCOLI cintura nera 3° Dan.
La selezione e la relativa convocazione di ben due atleti della nostra Associazione, selezionati tra ben 412 iscritti I.S.I. del Triveneto e di cui solo 8 maschi e 6 femmine per le rispettive specialità di gara Kata e Kumite, che rappresenteranno in gara le tre Venezie, è frutto di una costante metodica di allenamenti agonistici specifici, finalizzati alla partecipazione di competizioni sportive di altissimo livello come per l'appunto la Coppa Shotokan, la cui partecipazione è riservata alle sole cinture nere
facenti parte all’I.S.I. (Istituto Shotokan Italia – Ente Morale) istituito dal Maestro Hiroshi SHIRAI cintura nera X° Dan, con lo scopo di diffondere una conoscenza specialistica ed approfondita del Karate Tradizionale, alla ricerca del continuo perfezionamento dello studio del Karate nel più alto rispetto delle rigorose regole tramandate dagli antichi Maestri di Okinawa.
La deliziosa novella rende fieri tutti gli associati, i componenti del Direttivo, e soprattutto i Maestri Morris CARAZZA e Matteo MICHELONI e da il giusto riconoscimento a Benedetta e a Gregorio per le immense fatiche e sacrifici per raggiungere l’eccellente livello tecnico e di maestria nell’arte del Karate-do.
Ricordiamo che l’appuntamento è per sabato 5 Dicembre 2015 a Bassano del Grappa (VI) presso il PalaBruel, Via Cà Dolfin (clicca qui per maggiori informazioni).
Osss!