Risultati Agonistici SKS BUKWAI
3^ TAPPA SUPERCOPPA KARATE AICS
Domenica 13 ottobre 2013 a Cavriago (RE) si è svolta la terza ed ultima tappa della Super Coppa AICS 2013, competizione di Karate Tradizionale aperta alle sole cinture nere. Con l’occasione, sono stati premiati tutti quei ragazzi che, in base alla classifica generale dettata dalla somma dei punteggi ottenuti nelle 3 gare, si sono classificati ai primi 3 posti.
A rappresentare l’SKS Bukwai sono andati BIANCHI BENEDETTA, PICCOLI, GREGORIO e ROSSI FABIO, atleti di punta dell’Associazione, assieme a LOVATO PIETRO e GIUSEPPE D’ANGELO, entrambi cintura nera 2 Dan FIKTA, che militano oramai da anni in ambito FIKTA e AICS come arbitri.
I risultati dei nostri atleti sono stati i seguenti:
· ROSSI FABIO categoria KATA individuale CADETTI 3° classificato
· BIANCHI BENEDETTA categoria KATA individuale JUNIORES 2^ classificata
classificata al 3° posto nella CASSIFICA GENERALE
· PICCOLI GREGORIO categoria KATA individuale SENIORES 2° classificato
classificato al 1° posto nella CASSIFICA GENERALE
Per quanto riguarda i nostri ragazzi è giusto fare qualche considerazione.
Fabio si è trovato alla prima esperienza di gara da cintura nera e si è comportato egregiamente dimostrando, malgrado la giovane età (15 anni), carattere e determinazione.
Benedetta ha saputo confermare le aspettative; su alcune cose c’è margine di miglioramento.
Gregorio ha svolto un’ottima prova, soprattutto nella finale in cui ha eseguito uno tra i suoi tokui kata preferiti: Gojūshiho Shō.
La classifica generale premia infatti la sua prestazione nelle 3 tappe: 1° posto classifica generale categoria SENIORES KATA!
Bravi ragazzi!!!
Oss...
I Maestri con il Direttivo