Risultati Agonistici SKS BUKWAI

Luciano Perbellini e Luca Brigo - 1^ Dan

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Luca e Luciano SKS BUKWAIDomenica 27 novembre 2016, in Bassano del Grappa (VI) si sono svolte le sessioni d’esami per passaggio Dan Federali FIKTA (Federazione Italia Karate e Discipline Affini), la cui commissione è stata presenziata dal Maestro Hiroshi SHIRAI.
Come di consueto, gli esami sono stati preceduti da tre intensissime ore di stage I.S.I. (Istituto Shotokan Italia), di altissimo valore e livello tecnico, con il Maestro SHIRAI che ha snocciolato particolari approfondimenti di combinazioni
estrapolate da Kihon superiori e successivo studio dei Bunkai dei Kata Tekki Shodan e Empi.
Atteso appuntamento per i nostri Luciano PERBELLINI e Luca BRIGO che si accingevano nell’affrontare le sessioni d’esami, al termine delle quali sono stati giudicati idonei al grado di cintura nera 1^Dan dalla Commissione Federale Tecnica esaminatrice FIKTA.
Incontenibile la gioia per l’importante risultato ottenuto da Luciano e Luca che rappresentano letteralmente il futuro e il consolidamento della nostra Associazione e ai quali, vanno le più fervide congratulazioni per l’impegno, la tenacia, la serietà e spirito di volontà dimostrato per raggiungere l’obiettivo prefissato.
L’evento è particolarmente significativo per il Dojo di Palù che da ieri, può schierare tra i suoi ranghi, la prima cintura nera con Luca BRIGO, rammentando che la palestra palmense è da pochi anni nell’universo delle arti marziali del Karate Shotokan. Con la qualifica ottenuta, Luca rafforza l’eccellente livello tecnico da egli raggiunto e nonostante la sua giovane età, vanta un crescendo invidiabile curriculum sportivo di tutto rispetto. Luca sarà l’esempio da emulare per i restanti giovani atleti della palestra del Palù, anche se con il loro impegno agonistico tutti e sottolineiamo proprio tutti,  hanno contribuito a proiettare il Dojo di Palù nei gradini più alti del podio.
Il Direttivo, i Maestri, gli Istruttori e gli associati della SKS BUKWAI ASD esprimono congratulazioni vivissime alle neo cinture nere!
Oss!