Risultati Agonistici SKS BUKWAI

Campionato Nazionale AICS di Karate Tradizionale - 2016

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Campionato Nazionale AICS Karate Tradizionale 2016Abano Terme (PD) – 19.11.2016. Nel pomeriggio odierno, si è svolto ad Abano Terme, l’edizione 2016 del Campionato Nazionale AICS di Karate Tradizionale, indetto dalla Direzione Nazionale - Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Veneto, il Comitato Provinciale AICS di Padova.
Competizione sportiva individuale di Kata e Kumite, con sistema di valutazione a bandierine e ad eliminazione diretta e relativi ripescaggi, a partire dalla categoria Cadetti (16-anni) fino alla categoria  Over (47-anni in poi).
Di discreto livello tecnico agonistico, le pool di gara sono state formate da oltre 150 atleti, tra i quali si sono destreggiati i nostri agonisti conquistando il gradino più alto del podio con Gregorio PICCOLI e Chiara MASOTTO, aggiudicandosi entrambi il titolo di Campioni Nazionali AICS di Karate Tradizionale, nelle relative categorie - specialità Kata individuale. Nota di merito per l’atleta Fabio ROSSI impegnato in una copiosa e difficoltosa pool di gara, che non gli permetteva di raggiungere il podio, nonostante  il massimo impegno dimostrato.
A Gregorio, Chiara e Fabio, vanno i fervidi elogi degli associati della SKS BUKWAI ASD nonché dei Maestri e del Direttivo.

Osù